skin

Capannelle, Palumbo (Pd): 'Canone spropositato uccide ippodromo'

16 ottobre 2018 - 07:40

Il consigliere Pd del Comune di Roma, Marco Palumbo, commenta l'aumento del canone dell'ippodromo Capannelle dagli attuali 5.500 euro al mese ai 211mila.

Scritto da Redazione
Capannelle, Palumbo (Pd): 'Canone spropositato uccide ippodromo'

 

"Ecco un altro pasticciaccio brutto della Giunta Raggi. Dopo mesi di querelle il Campidoglio partorisce la sua decisione finale sull'ippodromo delle Capannelle, annunciando il ritorno al vecchio canone e quindi l'aumento monstre della concessione agli attuali gestori, che passerà dagli attuali 5.500 euro al mese ai 211mila".

A comunicarlo, in una nota, è il consigliere Pd del Comune di Roma, Marco Palumbo.

"Se l'amministrazione comunale voleva ammazzare l'ippica a Roma una volta per tutte, ha senz'altro imboccato la strada giusta", conclude Palumbo.

 

IL COMMENTO DI HIPPOGROUP - "Niente di nuovo. Si tratta di un intevento del dirigente del dipartimento dello Sport del Comune di Roma con una correzione di un bollettino del 2017. Abbiamo impugnato questa modifica al tribunale civile. Ora ci penseranno i tribunali", commenta a Gioconews.it Elio Pautasso, presidente di Hippogroup Capannelle, soggetto gestore dell'ippodromo capitolino. 

 

Articoli correlati