skin

Operatori al Mipaaft: 'Sbloccare pagamenti a ippodromi e scuderie'

05 dicembre 2018 - 08:56

Salvatore Mattii (ippodromo Montegiorgio) e Mauro Galandrini (Organismo Ippico Italiano) chiedono al Mipaaft di pagare arretrati agli ippodromi e alle scuderie con partita Iva.

Scritto da Redazione
Operatori al Mipaaft: 'Sbloccare pagamenti a ippodromi e scuderie'

Un appello per sbloccare “il reale pagamento degli arretrati agli ippodromi e alle scuderie con partita Iva”.

 

Lo lanciano all'indirizzo del ministro alle Politiche agricole ambientali forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio, il proprietario dell'ippodromo San Paolo di Montegiorgio (Fm), Salvatore Mattii, e Mauro Galandrini diOrganismo Ippico Italiano.

 

 

I due rappresentanti ippici, dopo aver ringraziato il ministro, i senatori Arrigoni e Pazzaglini, l’onorevole Giuseppe L’Abbate, e il segretario provinciale di Fermo della Lega Mauro Lucentini, che “si sono adoperati per accelerare e sburocratizzare le incredibili procedure di pagamento, spesso 'inventate' da altri”, gli rivolgono una preghiera: “Nelle ultime ore si è diffuso il panico, perché è risaputo che la tesoreria dovrà chiudere a breve, ma sulla data ognuno ha un suo parere. In ogni caso non si possono lasciare le famiglie a Natale senza un euro. Non riusciamo a comprendere per quale motivo il tuo impegno straordinario non sia seguito dall’unico atto che può veramente fare la differenza. Ti preghiamo di prendere in mano la situazione, sia per la sorte delle famiglie, ormai stremate, senza più la forza di andare avanti, sia per l’immagine di questo Governo, che ha un consenso clamoroso nel Paese. È urgente, perché se dovesse chiudere la tesoreria, molte famiglie a capodanno avranno veramente poco da festeggiare”.
 

Articoli correlati