skin

Ippica: il 13 calendario e finanziamenti sul tavolo del Mipaaft

10 dicembre 2018 - 08:49

Il Mipaaft convoca rappresentanze dell'ippica il 13 dicembre per discutere di calendario e finanziamenti. Il commento di Coordinamento Ippodromi.

Scritto da Redazione
Ippica: il 13 calendario e finanziamenti sul tavolo del Mipaaft

Presentare il Comitato tecnico e discutere di argomenti molto importanti, tra cui il calendario ed il sistema di finanziamento degli ippodromi per il prossimo anno.

Sono questi i punti all'ordine del gioco dell'incontro convocato dal ministro Gian Marco Centinaio al Mipaaft con le rappresentanze della filiera ippica per giovedì 13 dicembre.

“Questa associazione, sicura, che prima della riunione, l’Ufficio centrale del Bilancio (Ucb) del ministero avrà provveduto alla firma dei mandati per il pagamento delle fatture emesse dagli ippodromi per le spettanze dell’anno in corso, sarà presente e collaborerà con il ministero, presentando le proprie migliori proposte su tutti gli argomenti all’ordine del giorno”, commenta Attilio d’Alesio, presidente del Coordinamento Ippodromi.

 

“Ci auguriamo che finalmente si chiuda questo 'terribile' anno e si possa iniziare a lavorare per un vero e profondo rilancio dell’ippica nazionale.
Il ministro Centinaio si sta impegnando molto e ci ha convocato ben due volte in due mesi e per questo lo ringraziamo tanto”.
 

Articoli correlati