Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Toscana: 'Ippodromo Caprilli chiuso, nessun immediato pericolo'

  • Scritto da Fm

Il Tar Toscana respinge il ricorso presentato dal Comitato per la promozione il sostegno e la tutela dell'ippodromo Caprilli di Livorno.

Niente nuove, cattive nuove per l'ippodromo Caprilli di Livorno chiuso ormai da tempo e al centro di uno spinoso contenzioso fra il Comune, che sul tema ha istituito una commissione d'indagine e i gestori, in attesa di un nuovo bando

Niente di nuovo anche sul fronte giurisprudenziale, dove il Tar Toscana si è espresso sul ricorso avanzato dal Comitato per la promozione il sostegno e la tutela dell'ippodromo per ordinare all'amministrazione comunale e al Mipaaft di ristrutturarlo e riaprirlo.

I giudici hanno respinto la domanda cautelare ritenendo che appaia “incompatibile con l’impugnazione del silenzio e comunque non supportata dalla dimostrazione di alcun immediato pericolo”.

I ricorrenti sono stati quindi condannati alla refusione delle spese di lite.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.