skin

Satalia (Operatori galoppo): 'Stanchi ed umiliati, in piazza il 13 febbraio'

07 febbraio 2019 - 08:24

Il colonnello Giuseppe Satalia (Operatori del galoppo) annuncia manifestazione di protesta in piazza del Campidoglio il 13 febbraio.

Scritto da Redazione
Satalia (Operatori galoppo): 'Stanchi ed umiliati, in piazza il 13 febbraio'

“Siamo stanchi ed umiliati da quanto sta accadendo e per questo promuoviamo una manifestazione per mercoledì 13 febbraio presso piazza del Campidoglio”.

Lo annuncia, in una nota, il colonnello Giuseppe Satalia, in rappresentanza degli Operatori del galoppo, che gestiscono circa mille cavalli.

“Abbiamo già espresso il nostro pensiero con riguardo alla questione Hippogroup- Roma Capitale. Rappresentiamo non 70 persone qualsiasi, ma 70 persone che prendendosi cura di 700 cavalli consentono l’attività del galoppo romano, ma anche di quello napoletano e di buona parte di quello toscano e lombardo.

Siamo imprenditori del mondo ippico che con i loro investimenti e il loro impegno consentono a centinaia di operatori di lavorare  con dignità. Siamo imprenditori che durante gli ultimi anni sono stati umiliati ed abbandonati al loro destino dalle diatribe sorte tra Hippogroup e Roma Capitale nel più assoluto silenzio del Mipaaft”. 
 

Articoli correlati