skin

Capannelle, Palozzi: 'Comune Roma trovi accordo con Hippogroup'

07 febbraio 2019 - 12:23

Il consigliere del Lazio Adriano Palozzi (Forza Italia) chiede al Comune di Roma risposte concrete e immediate per l'ippodromo di Capannelle.

Scritto da Redazione
Capannelle, Palozzi: 'Comune Roma trovi accordo con Hippogroup'

 

“Sto seguendo con attenzione l’annosa situazione dell’ippodromo delle Capannelle, simbolo dello sport capitolino avvolto in un destino oscuro. Ormai da tempo sentiamo il Comune di Roma, con l’assessore Frongia in testa, parlare di rilancio ma, ad oggi, l’ippodromo è in forte stallo, le corse ferme e i lavoratori dell’indotto a rischio. È necessario che il Campidoglio trovi un accordo definitivo con l’attuale società gestore dell’impianto, definisca un canone annuo congruo ed equilibrato, e approvi una delibera di giunta che dia certezza e programmazione ad una struttura sportiva che deve tornare quanto prima il tempo dell’ippica romana e italiana. L’assessore Frongia dia risposte concrete e immediate”.

Lo scrive, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio nelle file di Forza Italia, che chiede una rapida soluzione per l'ippodromo capitolino di Capannelle.

 

Articoli correlati