Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Capannelle, Siag: 'Documenti al vaglio, niente strumentalizzazioni'

  • Scritto da Fm

Roberto Faticoni del Siag spegne le polemiche 'politiche' sulla gestione della 'questione Capannelle', documenti forniti da Hippogroup al vaglio degli uffici preposti.

“Aspettiamo con ansia una soluzione, ma non vogliamo che la situazione di Capannelle venga strumentalizzata dalla politica come è accaduto in questi giorni. Ringraziamo quelli che si sono scordati di noi per molto tempo e che oggi usano questa vicenda per attaccare il Comune di Roma; dov'erano finora?”.

Queste le parole con cui Roberto Faticoni, segretario del Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori, interviene sulla ridda di critiche espresse dagli esponenti di varie forze politiche – dal Partito Democratico a Forza Italia – circa la gestione della chiusura dell'ippodromo di Capannelle da parte del Comune di Roma.

 

Dopo le nuove rassicurazioni fornite dall'assessore allo Sport, Daniele Frongia, e l'annuncio della manifestazione ad oltranza degli operatori del galoppo rappresentati da Giuseppe Satalia, sembra essere in dirittura d'arrivo la definizione delle modalità con cui si garantiranno la gestione e la riapertura dell'impianto.
 
“L'incontro informale fra le categorie rappresentative di Siag, Anag e Snapt e il Comune, previsto per oggi, è stato posticipato a lunedì 18 febbraio per dare ai tecnici altri 2 giorni di tempo per definire la situazione.
Attendiamo la verifica della documentazione portata da Hippogroup da parte degli uffici preposti”, conclude Faticoni.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.