skin

Capannelle, Siag: 'Documenti al vaglio, niente strumentalizzazioni'

15 febbraio 2019 - 11:28

Roberto Faticoni del Siag spegne le polemiche 'politiche' sulla gestione della 'questione Capannelle', documenti forniti da Hippogroup al vaglio degli uffici preposti.

Scritto da Fm
Capannelle, Siag: 'Documenti al vaglio, niente strumentalizzazioni'

“Aspettiamo con ansia una soluzione, ma non vogliamo che la situazione di Capannelle venga strumentalizzata dalla politica come è accaduto in questi giorni. Ringraziamo quelli che si sono scordati di noi per molto tempo e che oggi usano questa vicenda per attaccare il Comune di Roma; dov'erano finora?”.

Queste le parole con cui Roberto Faticoni, segretario del Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori, interviene sulla ridda di critiche espresse dagli esponenti di varie forze politiche – dal Partito Democratico a Forza Italia – circa la gestione della chiusura dell'ippodromo di Capannelle da parte del Comune di Roma.

 

Dopo le nuove rassicurazioni fornite dall'assessore allo Sport, Daniele Frongia, e l'annuncio della manifestazione ad oltranza degli operatori del galoppo rappresentati da Giuseppe Satalia, sembra essere in dirittura d'arrivo la definizione delle modalità con cui si garantiranno la gestione e la riapertura dell'impianto.
 
“L'incontro informale fra le categorie rappresentative di Siag, Anag e Snapt e il Comune, previsto per oggi, è stato posticipato a lunedì 18 febbraio per dare ai tecnici altri 2 giorni di tempo per definire la situazione.
Attendiamo la verifica della documentazione portata da Hippogroup da parte degli uffici preposti”, conclude Faticoni.
 

Articoli correlati