Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Rilancio filiera cavallo da sella, nominato comitato Fise- Mipaaft

  • Scritto da Redazione

Nominato il Comitato di coordinamento previsto dal protocollo d'intesa Fise-Mipaaft per rilancio della filiera del cavallo italiano da sella.

In attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con la Federazione italiana sport equestri, il 30 gennaio, il ministero delle Politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo ha nominato il Comitato di coordinamento tecnico-operativo per la programmazione e la gestione delle azioni e delle attività per il rilancio della filiera del cavallo italiano da sella.

Secondo il decreto appena emesso dal Mipaaft, il Comitato è così composto: dirigente della Pqai (Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell'ippica) VII o persona delegata – Mipaaft; dirigente della Pqai VI o persona delegata – Mipaaft; Silvia Saltamartini - Mipaaft; Giuseppe Bicocchi – Fise; Salvatore Migheli – Fise; Adriano Sala – Fise; Nicola Boscarelli, componente rappresentativo del comparto allevatoriale.

La partecipazione al Comitato non dà luogo alla corresponsione di compensi, gettoni, emolumenti, indennità o rimborsi di spese comunque denominati.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.