skin

Rilancio filiera cavallo da sella, nominato comitato Fise- Mipaaft

21 febbraio 2019 - 15:04

Nominato il Comitato di coordinamento previsto dal protocollo d'intesa Fise-Mipaaft per rilancio della filiera del cavallo italiano da sella.

Scritto da Redazione
Rilancio filiera cavallo da sella, nominato comitato Fise- Mipaaft

In attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con la Federazione italiana sport equestri, il 30 gennaio, il ministero delle Politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo ha nominato il Comitato di coordinamento tecnico-operativo per la programmazione e la gestione delle azioni e delle attività per il rilancio della filiera del cavallo italiano da sella.

Secondo il decreto appena emesso dal Mipaaft, il Comitato è così composto: dirigente della Pqai (Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell'ippica) VII o persona delegata – Mipaaft; dirigente della Pqai VI o persona delegata – Mipaaft; Silvia Saltamartini - Mipaaft; Giuseppe Bicocchi – Fise; Salvatore Migheli – Fise; Adriano Sala – Fise; Nicola Boscarelli, componente rappresentativo del comparto allevatoriale.

La partecipazione al Comitato non dà luogo alla corresponsione di compensi, gettoni, emolumenti, indennità o rimborsi di spese comunque denominati.

 

Articoli correlati