Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Anag al Mipaaft: 'Capannelle in ottimo stato, riprendere subito corse'

  • Scritto da Redazione

L'Anag scrive al Mipaaft per assicurare che la pista dell'ippodromo Capannelle è in ottimo stato e che si possono subito riprendere le corse.

 

Di certo, la notizia della ripresa delle corse all'ippodromo di Capannelle è una buona notizia.  Ma, vista l'altalena di annunci di questi ultimi tre mesi, c'è chi vuole sincerarsi che questa sia davvero la volta buona.

Come l’Anag - Associazione nazionale allenatori galoppo che con il presidente Ottavio Di Paolo scrive al Mipaaft per assicurare il buono stato della pista e quindi la possibilità di avviare subito l'attività di corse.

“In seguito al comunicato in cui viene confermata la disponibilità di Hippogroup Srl a riprendere il calendario delle corse programmato, è arrivata alla nostra associazione una comunicazione da parte della stessa Hippogroup, nella persona del suo legale rappresentante, Elio Pautasso, in cui viene reso noto che tale riapertura sarà subordinata ad un parere favorevole da parte di esperti/tecnici del settore sull’idoneità delle piste da corsa.
In rappresentanza dell’Anag (Associazione nazionale allenatori galoppo), avendo effettuato un sopralluogo in data odierna per valutare lo stato delle piste, le confermiamo, per quanto ci compete in qualità di tecnici di settore, che il suddetto stato è ottimale ed idoneo alla ripresa immediata delle corse.
Qualora il Mipaaft ritenga invece necessario richiedere un parere aggiuntivo, a questo punto esterno al settore ippico, la preghiamo di procedere con la massima urgenza onde evitare ulteriori e deleteri ritardi”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.