Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Capannelle, corse di nuovo al via il 20 marzo

  • Scritto da Fm

I controlli dei tecnici del Mipaaft rilevano il buono stato dell'ippodromo di Capannelle, dal 20 marzo riprendono le corse.

Finalmente, dopo tanti giorni di passi avanti e indietro, c'è la schiarita sulla vicenda dell'ippodromo Capannelle, chiuso da tre mesi per il mancato accordo fra il gestore Hippogroup e il Comune di Roma sul canone dell'impianto.

Dopo i sopralluoghi dei tecnici del ministero delle Politiche agricole che oggi, 15 marzo, hanno verificato il buono stato dell'impianto, c'è il via libera alla ripresa delle corse a partire dalla prossima settimana.

Si comincerà mercoledì 20 con il trotto, per poi proseguire il 22 con il galoppo.

A commentare la lieta novella a Gioconews.it è Roberto Faticoni, segretario del Siag: “Come volevasi dimostrare, alla fine iter partito a gennaio è andato a buon fine e ci sarà la ripresa delle corse. Per il momento, torna la tranquillità nel settore dell'ippica romana. Finalmente”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.