skin

Dal Siag richiesta di unione fra i professionisti incontrando le istituzioni

19 marzo 2019 - 08:39

Dal Siag parte la richiesta di un incontro con Silvia Saltamartini per discutere una serie di temi: il fine è l'unione fra i professionisti incontrando le istituzioni. 

Scritto da Gt
Dal Siag richiesta di unione fra i professionisti incontrando le istituzioni

"In considerazione del lavoro che la task force istituita da Silvia Saltamartini (coordinatrice del comitato tecnico per lo studio, l'analisi e la definizione di un nuovo modello di governance, operativo e gestionale del settore ippico istituito dal ministro Gian Marco Centinaio, ndr) sta svolgendo al fine di definire una riforma del settore per il 2020, in qualità di associazione riconosciuta Le chiediamo un incontro cui possa prendere parte una delegazione Nazionale dei professionisti (allenatori guidatori) da noi rappresentati e non". 

E' il sindacato ippico Siag a chiedere al Governo un incontro per proporre idee riguardanti una lunga agenda di punti definiti cruciali per costruire un nuovo settore ippico. "Vorremmo parlare di pagamenti, Gran premi, Tris, programmazione, ippodromi, regolamenti vari e altri temi minori ma non meno fondamentali - proseguono dal Siag - riteniamo possa essere giusto oltre che costruttivo ascoltare chi di questo lavoro vive giornalmente. Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro dopo di che Le invieremo la lista dei partecipanti all’incontro", concludono.

 

Articoli correlati