Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippica, il Siag risponde alle critiche: 'Calunnie da filiera del trotto'

  • Scritto da Redazione

I rappresentanti regionali del Siag scrivono al coordinatore della task force del Mipaaft sull'ippica, Silvia Saltamartini, dopo le critiche della filiera del trotto.

Dopo le ripetute critiche da parte di alcuni rappresentanti della filiera del trotto  con in testa Ippica nuova il Siag - Sindacato italiano allenatori guidatori risponde a mezzo stampa con una lettera inviata a Silvia Saltamartini, coordinatrice della task force voluta dal ministro delle Politiche agricole, Gian Marco Centinaio, per il rilancio dell'ippica.

“Rimaniamo allibiti dai comunicati usciti negli ultimi giorni sul web e spediti al ministro Centinaio contro il nostro presidente, il nostro  segretario e la nostra associazione rappresentativa di professionisti (Siag)  riconosciuta dal Mipaaft alla quale noi apparteniamo”, si legge nella lettera, firmata dai rappresentanti regionali del Siag.

 

In qualità di rappresentanti regionali, riteniamo offensive e lesive le calunnie gratuite da parte di sigle associative che come al solito stanno cercando di portato scompiglio fra gli ippici (dividi et impera)”. 
 
A firmare la lettera S.De Lorenzo, G. Petraroli, G.Riccio, E. Pettinari, N. Cusimano, M.Volpato, D. Quarneti, M.Cheli, F. Virzi, A. Baldi.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.