skin

D'Alesio: 'Ippodromi, assicurare equilibrio nelle risorse'

18 aprile 2019 - 08:37

Il presidente del Coordinamento ippodromi, Attilio D'Alesio, commenta decreto del Mipaaft sulle sovvenzioni per gli ippodromi registrato dalla Corte dei Conti.

Scritto da Redazione
D'Alesio: 'Ippodromi, assicurare equilibrio nelle risorse'

“Entro i prossimi trenta giorni conosceremo i relativi decreti direttoriali ed i contratti degli ippodromi per l’anno in corso. Aspettiamo fiduciosi di poter leggere presto questi contratti e che, come chiaramente scritto nel sopracitato decreto, sia assicurato un tendenziale equilibrio nella distribuzione delle risorse per l’anno 2019 in previsione di una generale rivisitazione del sistema”.

Ad esprimere l'auspicio, in una nota, è il presidente del Coordinamento ippodromi, Attilio D'Alesio, dopo la pubblicazione da parte del Mipaaft del decreto del Capo Dipartimento Comacchio relativo alle sovvenzioni per gli ippodromi registrato dalla Corte dei Conti.

 

“Questa associazione è pronta a dare tutto il proprio contributo per il miglioramento del sistema e resta in attesa di essere convocata dalla task force ministeriale”, conclude D'Alesio.
 

Articoli correlati