Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippica, D'Alesio: 'Percorso comune e incontro pubblico'

  • Scritto da Redazione

D'Alesio del Coordinamento Ippodromi chiede unità di intenti tra le rappresentanze del settore ippico e un incontro pubblico sulle problematiche del comparto.

"Riteniamo fondamentale ritrovare unità del settore dell'ippica e individuare una visione comune per tentare di costruire un modello che possa rivelarsi vincente per tutti e che si focalizzi su questi punti: Stato, ippodromi, operatori e appassionati".

Queste le parole del presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D'Alesio, dopo l'incontro avvenuto lo scorso 6 maggio con la task force del ministero delle Politiche agricole e tutte le rappresentanze degli ippodromi italiani che hanno presentato due diversi documenti, caratterizzati da molti punti in comune.
 
"Le nostre proposte - continua D'Alesio - sono due: la prima è quella di individuare un percorso comune e la seconda è quella di ritrovarci in un incontro pubblico con tutte le associazioni rappresentative della filiera per avviare un confronto diretto, concreto e propositivo.
 
Ci auguriamo che questo nostro invito venga accolto e che, prestissimo, sarà possibile un altro incontro per provare a superare tutte le acredini che, purtroppo, ci hanno accompagnato in questi ultimi anni".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.