skin

Umberto Massimo Antoniacci è il nuovo presidente di HippoGroup Cesenate

21 maggio 2019 - 13:20

Il Cda di HippoGroup Cesenate nomina presidente Umberto Massimo Antoniacci dopo la scomparsa di Giovanni Carlo Mantellini.

Scritto da Redazione
Umberto Massimo Antoniacci è il nuovo presidente di HippoGroup Cesenate

HippoGroup Cesenate ha un nuovo presidente. Si tratta di Umberto “Massimo” Antoniacci, che succede a Giovanni Carlo Mantellini, improvvisamente scomparso qualche giorno fa per un malore.

 

Antoniacci, Cavaliere della Repubblica, è una figura di grande esperienza nell’ambito ippico, per competenze acquisite alla direzione dell’ippodromo di Cesena a fianco dell’ingegner Tomaso Grassi per oltre quarant’anni.

 

Al termine del suo incarico operativo nel 1997, entra nel Consiglio di amministrazione della società ricoprendo incarichi di prestigio anche negli organi sociali di HippoGroup Roma Capannelle, HippoGroup Torinese e Società Varesina Incremento Corse Cavalli.

 

Come consigliere di amministrazione ha seguito passo passo le varie fasi di trasformazione aziendale che hanno portato la HippoGroup Cesenate ad ampliare le proprie prospettive, da pura realtà di gestione ippica su base nazionale, alla conduzione di quattro gaming hall “HippoBingo” a Bologna, Cesena, Firenze e Modena; collocando l’azienda tra i soggetti leader della raccolta del gioco fisico legale e dell’intrattenimento.
 

Articoli correlati