Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippica, Siag: 'Settore resti unito, stilare documento congiunto'

  • Scritto da Redazione

Il Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori lancia un appello all’unità per tutte le sigle del trotto e del galoppo in vista dell'incontro del 26 novembre al Mipaaf.

In vista dell'incontro del 26 novembre fra le associazioni rappresentative del settore  ippico e i dirigenti del ministero delle Politiche agricole, il Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori lancia un appello all’unità per tutte le sigle del trotto e del galoppo. 

"Vi chiediamo se sia possibile, prima di ogni riunione istituzionale di vario tipo, incontrarci fra noi (in sede da decidere) per discutere le proposte di ognuno al fine di stilare un documento congiunto da presentare alle istituzioni, o chi per esse, evitando così discussioni, divisioni e inutili cadute di immagine e stile davanti ai vari ministri, sottosegretari, direttori, dirigenti", scrivono Gabriele Baldi e Roberto Faticoni all'indirizzo dei propri "colleghi".

Nella speranza che tale "appello sia recepito positivamente. Aspettiamo una risposta. Uniti per salvare l'ippica!".

 

Share