skin

Pagamenti, Siag: 'In ritardo partenza delle corse a ippodromo Montegiorgio'

16 gennaio 2020 - 09:46

Il Siag annuncia il ritardo della partenza delle corse all'ippodromo Montegiorgio (Fermo) venerdì 17 gennaio per protestare contro il mancato pagamento degli arretrati, fermo ad agosto 2019.

Scritto da Fm
Pagamenti, Siag: 'In ritardo partenza delle corse a ippodromo Montegiorgio'

Non si fermano le iniziative del Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori per richiamare l'attenzione del ministero delle Politiche agricole sul ritardo dei pagamenti.

Dopo il rinvio di venti minuti dell'inizio delle corse a Roma Capannelle il 15 gennaio, è previsto lo stesso domani, 17 gennaio, all'ippodromo di Montegiorgio (Fermo).

"Come categoria rappresentativa dei professionisti visto il ritardo dei pagamenti fermi al mese di agosto 2019 riteniamo giusto protestare, ritardando la partenza della Tris, Quartè, Quintè di Montegiorgio, presentandoci alla partenza alle ore 19 invece che alle 18.30.

Seguiranno altre manifestazioni di protesta nelle sedi istituzionali, in attesa di risposte scritte e sottoscritte in merito alle nostre richieste: pagamenti 60/90 (operatori e ippodromi), la riforma delle scommesse (complementare), i tavoli promessi dal governo", scrive il Siag in una nota.

 

Gli stessi temi saranno al centro del sit-in di protesta organizzato dal Sindacato a Roma per il 21 gennaio. 

 

Articoli correlati