Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Siracusa: galoppo, nuovi referenti per allenatori e proprietari

  • Scritto da Redazione

L'ippodromo di Siracusa ha eletto i nuovi referenti delle categorie ippiche del galoppo che si faranno portavoce delle esigenze del settore.

Ieri pomeriggio, 10 febbraio, una lunga riunione tra allenatori e proprietari ha permesso di individuare i nuovi rappresentanti delle categorie ippiche del galoppo che militano all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, che si faranno portavoce delle esigenze del settore.

In sede di riunione, ospitata all'interno della sala peso della struttura di Contrada Spinagallo, gli addetti ai lavori hanno affrontato diverse tematiche legate allo svolgimento degli allenamenti e delle gare ippiche e stilato un documento contenente diverse proposte che saranno sottoposte al vaglio degli amministratori della società di corsa.

Intanto, gli allenatori si sono affidati a Sebastiano Macca e Vincenzo Messina, mentre i proprietari saranno rappresentati da Alessio Laudani e Umberto Giannì.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.