Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Siag a L'Abbate (Mipaaf): 'Necessaria linea unitaria per la riforma dell'ippica'

  • Scritto da Redazione

Il Siag invita il sottosegretario L’Abbate (Mipaaf) a un confronto con rappresentanti degli ippodromi e dei professionisti per una riforma condivisa del settore.

“Crediamo sia giunto il momento di convocare tutte le sigle rappresentative degli ippodromi e delle categorie per definire insieme a lei una linea unitaria per riformare il nostro settore”.

Ad affermarlo, in una lettera inviata al sottosegretario del Mipaaf Giuseppe L’Abbate, con delega all’ippica, sono Gabriele Baldi e Roberto Faticoni, in rappresentanza del Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori.

“Siamo stanchi di vedere personaggi che cercano di minare il suo lavoro ricorrendo sempre ai loro amici politici, pensando solo al proprio orticello e non al bene di tutta l’ippica. È giunta l’ora di lavorare tutti insieme diretti da lei per il bene del settore e dei suoi componenti (animali e uomini)”, concludono Baldi e Faticoni.

 

Share