Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cgil, Cisl e Uil: 'Anche le Ooss a tavolo di confronto sull'ippica'

  • Scritto da Redazione

Anche i sindacati chiedono al ministro Bellanova di poter partecipare al tavolo di confronto sul settore ippico.

 

La volontà del ministro delle Politiche agricole Maria Teresa Bellanova di convocare un “tavolo con tutti gli operatori del settore ippico e le loro associazioni per ascoltare i diversi punti di vista” è oggetto di attenzione anche da parte dei sindacati. In una lettera al ministro, Slc-Cgil, Fisascat-Cisl e Uilcom-Uil le evidenziano di volere anch'esse "certi di poter fornire un contributo importante riguardo alla situazione dell’ippica in generale, soprattutto in relazione alla tenuta dei livelli occupazionali, e alla loro qualità".

In questi ultimi anni, scrivono congiuntamente i tre sindacati di categoria, "abbiamo più volte sollecitato il suo dicastero in tal senso, senza mai, purtroppo, avere un riscontro" Ma ora, leggendo le dichiarazioni di Bellanova, le tre sigle confidano "che si possa avviare un confronto serio e aperto sulla crisi dell’ippica e su come il settore possa essere riformato e rilanciato".

 

Share