skin

Ippica, Mipaaf: 'Rinviate corse di aprile e maggio a Foggia e Siracusa'

22 aprile 2021 - 06:20

Il Mipaaf accoglie le richieste di rinvio di alcune delle corse di ippica in programma negli ippodromi di Castelluccio dei Sauri (Foggia) e Siracusa fra aprile e maggio.

Scritto da Redazione
Ippica, Mipaaf: 'Rinviate corse di aprile e maggio a Foggia e Siracusa'

Nuove modifiche al calendario nazionale delle corse ippiche del periodo 1° aprile - 30 giugno 2021, definito con decreto lo scorso 19 marzo.
Secondo quanto rende noto il ministero delle Politiche agricole, per l'Ippodromo di Castelluccio dei Sauri (Foggia) si registra il rinvio, a data da destinarsi, delle giornate di corse già
inserite in calendario in data 20 e 27 maggio 2021, al fine di consentire i lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione.


Quanto all'Ippodromo di Siracusa galoppo, è stato accolta la richiesta di posticipare le giornate di galoppo già inserite in calendario il 25 aprile e il 1° maggio 2021, al fine di consentire il completamento dei lavori di manutenzione della pista in erba. I convegni in programma in queste date sono state quindi rinviate a data da destinarsi, unitamente agli Handicap principali, Città di Siracusa e Criterium Aretuseo.

 

Articoli correlati