skin

Bando tv ippica, il 18 giugno l'apertura delle offerte economiche

17 giugno 2021 - 07:45

Domani, 18 giugno, la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche per la gara europea per l'affidamento del servizio tv delle corse negli ippodromi italiani e stranieri.

Scritto da Fm
Bando tv ippica, il 18 giugno l'apertura delle offerte economiche

Entra nel vivo, dopo qualche mese di “silenzio” in seguito all'apertura delle buste con le offerte tecniche, la gara europea a procedura aperta per l'affidamento del “Servizio di raccolta, elaborazione e diffusione del segnale televisivo originato dalle riprese delle corse negli ippodromi italiani e stranieri e servizi annessi”.
 


Il 18 giugno, alle ore 10.30, presso la sede del ministero delle Politiche agricole è convocata la seduta pubblica per l'apertura della Busta C - Offerta economica dei singoli concorrenti relativa alla procedura di gara.

E' consentita la partecipazione di un solo rappresentante per ogni società concorrente, che dovrà preventivamente munirsi di fotocopia del documento di identità o di un doppio documento di riconoscimento valido.

 In considerazione dell'emergenza epidemiologica in atto e della perdurante vigenza delle misure per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 è consentita, in alternativa alla presenza in sede, la partecipazione alla seduta in modalità videoconferenza.
 
Nel giugno 2020 il Mipaaf ha disposto l’ammissione alle successive fasi di gara dei concorrenti che hanno fatto pervenire le proprie offerte entro il termine previsto, ovvero entro le ore 17:00 del 21 aprile 2020: Blue Financial Comunication Spa, di Denis Masetti - editore televisivo e della carta stampata, fra cui la rivista di finanza Forbes - con il coinvolgimento di Giorgio Sandi, presidente dell'Associazione Ippica Nuova; Epiqa Srl unipersonale, società al 100 percento del gruppo Snaitech (ex Teleippica); Rti Costruzioni Iannini, ex patron di Nuova TeleAbruzzo.
 

Articoli correlati