Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Battistoni (Mipaaf):'Grande successo alla Coppa del Mare di Livorno'

  • Scritto da Redazione

Il sottosegretario al Mipaaf Francesco Battistoni commenta con favore la Coppa del Mare ospitata all'ippodromo di Livorno.

 

"L'appuntamento con la 76esima Coppa del Mare disputata al Caprilli di Livorno è stato un grande successo per tutto il settore e per il territorio che dopo anni di silenzio, ha potuto riappropriarsi di un momento di sport, di storia e di cultura" .

Lo dichiara in una nota il sottosegretario al Mipaaf, Francesco Battistoni in occasione della 76esima Coppa del Mare che si è svolta oggi 29 dicembre nell'ippodromo di viale Italia.

"Rinviata a causa del maltempo ad inizio dicembre, l'evento di quest'oggi ha riconsegnato al comparto e a tutto l'indotto una importante occasione di ripartenza. Ferma dal 2015 - prosegue Battistoni - la Coppa del Mare rappresenta per i livornesi e per la filiera dell'ippica un appuntamento con la tradizione equestre che, con oggi, riporta all'attenzione degli appassionati e delle istituzioni la sua centralità fatta di eccellenze ed unicità".

"Momenti come questi - conclude Battistoni - mostrano senza dubbio come la filiera funzioni e come i nostri allevamenti siano tra i migliori in Europa. Il mondo dell'ippica rimane un comparto importante del quale siamo profondamente fieri ed orgogliosi".

 

Share