skin

Ippodromo Livorno, corse in notturna dal 17 luglio

28 giugno 2022 - 08:16

Il gestore dell'ippodromo di Livorno, Sistema cavallo, risponde alle critiche e annuncia il ritorno delle corse in notturna dal 17 luglio.

Scritto da Redazione
Ippodromo Livorno, corse in notturna dal 17 luglio

“NEWS NEWS NEWS!
Da domenica 17 luglio tornano ad accendersi le luci al Caprilli".

Questa la frase che campeggia sul profilo instagram dell'ippodromo di Livorno, a placare le polemiche di questi ultimi giorni – sui problemi all'impianto di illuminazione, ma anche alla pista e alla manutenzione generale dell'impianto – e a “rassicurare" gli appassionati del ritorno delle corse estive in notturna, suo elemento distintivo nei suoi anni migliori.

Il messaggio arriva dopo la presa di posizione del sindaco labronico, Luca Salvetti, che ha evidenziato di aver chiesto “a Sistema cavallo di procedere speditamente con tutti gli interventi necessari”. Interventi promessi dal gestore dell'impianto qualche giorno fa e ora ribaditi  dall'amministratore unico Silvio Toriello. “Con il bando comunale ci sono ritardi burocratici che non ci permetterebbero di averla in estate. Quindi a nostre spese, onerose, abbiamo già chiuso un contratto per un’illuminazione mobile che arriverà il 16 luglio, da domenica 17 inizieranno le corse in notturna”.

 

Articoli correlati