skin

A Roma un ‘Maxi Miliardario’ da 5 mln di euro: la più alta vincita del 2012

16 marzo 2012 - 10:20

La Fortuna? A Roma ci vede benissimo. È un 34enne il maxi-fortunato che, nella ricevitoria di via Salaria 1486-88, si è portato a casa 5 milioni di euro con 'Maxi Miliardario'. Si tratta della vincita più alta distribuita nel 2012 in Italia. Il fortunato potrebbe essere chiunque. La nostra ricevitoria è molto frequentata e non abbiamo davvero idea di chi sia il misterioso vincitore. Siamo felici che la fortuna abbia scelto Settebagni per una vincita strepitosa, che ti permette di realizzare i sogni nel cassetto. Brinderemo al vincitore e speriamo che questa volta la Fortuna ci abbia visto bene!, conclude sorridendo Barbara Solofra, titolare della ricevitoria.

Scritto da Redazione

Nel 2012 Gratta e Vinci a Roma ha distribuito vincite per oltre 127 milioni di euro, con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2011. In tutta Italia, invece, le vincite complessive superano gli 1,4 miliardi di euro.

 

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette - grattando i simboli che compaiono sul biglietto - di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società guidata da Lottomatica Group S.p.A. con la partecipazione di Scientific Games International Inc.  Arianna 2011 S.p.A. e Servizi Base 2001 S.p.A..

Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una  ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.aams.gov.it

 

Articoli correlati