skin

Win for life: a Lanciano la prima rendita assegnata dal gioco ‘Cassaforte’, premi per oltre 15 milioni in un mese

17 marzo 2012 - 13:47

Vinci per la Vita – Win for Life registra la prima rendita assegnata con la modalità di gioco “Cassaforte”, che  premia con circa 10.000 euro al mese per 20 anni  e fino a  500.000 euro subito. In particolare la vincita è stata realizzata con nell’estrazione delle 20.50 di venerdì 16 marzo grazie alla fortunata combinazione 2,5, 7, 7, 0, 0 Numerone 4 presso la ricevitoria bar manhattan, via g. rosato, 46 a Lanciano, in provincia di Chieti.

Scritto da Vincenzo Giacometti


“La 15° rendita si è rivelata davvero fortunata, assegnando la prima vincita di Vinci per la Vita – Win for Life “Cassaforte”, una delle tre formule di gioco che offrono maggiori probabilità di vincita e maggiore divertimento”. - dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di di Sisal – “Il rilancio di Vinci per la Vita – Win for Life sta gia' riscuotendo grande successo, ed a sole tre settimane dal lancio sono state registrate vincite per un totale di oltre 15 milioni di euro, oltre alle rendite assegnate.”

“Viva l’Italia”, “Grattacieli” e “Cassaforte”, le tre differenti modalità di gioco disponibili in tutta Italia nelle circa 42.000 ricevitorie Sisal, offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Articoli correlati