skin

Gratta e vinci online: arriva 'Sfida al campionato online', nuova interfaccia per 'Bar dello Sport'

27 agosto 2012 - 07:20

Con la pubblicazione del decreto ufficiale dei Monopoli di Stato siglato dal diregente dell'Ufficio Lotterie viene approvata l'interfaccia di gioco “Sfida al Campionato on line”, associata alla lotteria con partecipazione a distanza “Bar dello Sport”. La lotteria online presenta un’area di gioco costituita dall’immagine di un campo di calcio, ove sono raffigurati un calciatore, nell’atto di calciare un tiro di rigore, ed un portiere, che si accinge ad effettuare la parata e da una sezione, posta in basso a destra, recante le indicazioni: dei “Goal avversario” (il numero di goal da superare), de “I tuoi goal” (i goal che il giocatore realizza), della “Posta in palio” (il premio attribuito nel caso in cui il numero de “I tuoi goal” sia superiore al numero dei “Goal avversario”) e dei “Tiri effettuati” (il risultato dei tiri effettuati dal giocatore).

Scritto da Redazione GiocoNews


Lo scopo del gioco è quello di far tirare al giocatore 5 calci di rigore, cliccando 5 volte nello specchio della porta. L’esito dei tiri effettuati sarà visualizzato nella sezione contraddistinta dalla scritta “Tiri effettuati”.
I goal realizzati dal giocatore si posizioneranno nella sezione contraddistinta dalla scritta “I tuoi goal”; quelli già realizzati dall’avversario sono posizionati nella sezione contraddistinta dalla scritta “Goal avversario”.
Se il numero de “I tuoi goal” supera il numero dei “Goal avversario” si vince l’importo indicato nella sezione contraddistinta dalla scritta “Posta in palio”.
Se il numero de “I tuoi goal” è uguale al numero dei “Goal avversario” si vince l’importo di 1 Euro.

Articoli correlati