skin

'Prendi tutto Mobile' e 'Miliardario Mobile' associate a 'Le Celebrità'

03 dicembre 2012 - 08:20

E’ approvata l’interfaccia di gioco denominata “Prendi tutto Mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Le celebrità”, indetta con il decreto direttoriale del 9 settembre 2011. L’interfaccia di gioco “Prendi tutto Mobile” è accessibile: a) mediante connessione sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software, da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione. 'Mega Miliardario Mobile' associata alla lotteria 'Over the top' Lotterie online: approvata interfaccia 'Sette e mezzo Mobile'

Scritto da Mc

Articolo 2

1 .Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “Prendi tutto Mobile”, costituita:

• in alto da una sezione contraddistinta dalla scritta “Numeri vincenti” al cui interno è riprodotta l’immagine di una roulette e di cinque palline ;

• in basso, da una sezione contraddistinta dalla scritta “I tuoi numeri” al cui interno è riprodotta l’immagine di 10 gettoni;

• in basso, a destra, da una sezione contraddistinta dalla scritta “Bonus”al cui interno è riprodotta l’immagine di tre pile di gettoni ;

• in alto a destra da un cerchietto contraddistinto dalla lettera “i” che consente l’accesso ad un’area contenente le istruzioni di gioco

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto .

a) Si devono “grattare”, utilizzando la funzione tattile (touch) dell’apparato mobile, le cinque palline della sezione contraddistinta dalla scritta “Numeri Vincenti” per scoprire i numeri celati e i dieci gettoni della sezione contraddistinta dalla scritta “I tuoi numeri” per scoprire i numeri ivi contenuti ed il premio corrispondente a ciascuno di essi. Se si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

b) Successivamente si devono “grattare” utilizzando la funzione tattile (touch) dell’apparato mobile le tre pile di gettoni della sezione contraddistinta dalla scritta “Bonus”. Se nei numeri rinvenuti si trova uno de “I tuoi numeri” si vincono tutti i dieci premi presenti nell’area di gioco.

3.Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative:

• attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;

• selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

E’ approvata anche l’interfaccia di gioco denominata “Miliardario Mobile ”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Le celebrità”, indetta con il decreto direttoriale del 9.9.2011. L’interfaccia di gioco “Miliardario Mobile ” è accessibile :

a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza ove disponibile.

b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software, da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

2

Articolo 2

1 Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “Miliardario Mobile ”, costituita:

• in alto da una sezione denominata “Numeri vincenti” dove è riprodotta l’immagine di cinque monete contraddistinte dal simbolo “€”;

• in basso, da una sezione denominata “I tuoi numeri” dove è riprodotta l’immagine di 10 blocchetti di banconote sotto ciascuno dei quali è riportata la scritta “premio”;

• in alto a destra da un cerchietto contraddistinto dalla lettera “i” che consente l’accesso ad un’area contenente le istruzioni di gioco.

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

a) Si devono “grattare”, utilizzando la funzione tattile (touch) dell’apparato mobile, le 5 monete della sezione denominata “Numeri vincenti” e i dieci blocchetti della sezione denominata “I tuoi numeri” per scoprire i numeri celati.

b) Se si trovano uno o più “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” si trova l’immagine di una Stella si vincono 100 euro. Se ne “I tuoi numeri” si trova un l’immagine di un Lingotto si vincono tutti i 10 importi presenti in tale area.

3.Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative:

• attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;

• selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

Articolo 3

1. Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.aams.gov.it con specifico riferimento alla lotteria di riferimento, sul sito del concessionario e sul sito del punto vendita a distanza.

Articoli correlati