skin

'Mega Miliardario Mobile' associata alla lotteria 'Over the top'

03 dicembre 2012 - 08:26

E’ approvata l’interfaccia di gioco denominata “Mega Miliardario Mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Over the top”, indetta con il decreto direttoriale del 9 settembre 2011. L’interfaccia di gioco “Mega Miliardario Mobile” è accessibile: a) mediante connessione sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza ove disponibile; b). mediante l’utilizzo di apposita applicazione software, da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Scritto da Mc

Articolo 2

1 .Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “Mega Miliardario Mobile”, costituita:

• in alto, da una sezione, contraddistinta dalla scritta “Numeri vincenti”, dove è riportata l’immagine di cinque monete contraddistinte dal simbolo “€” e l’immagine di una moneta contraddistinta dalla scritta “Numero Jolly” ;

• in basso, da una sezione contraddistinta dalla scritta “I tuoi numeri” dove è riprodotta l’immagine di 15 blocchetti di banconote sotto ciascuno dei quali è riportata la scritta “premio”;

• in alto a destra da un cerchietto contraddistinto dalla lettera “i” che consente l’accesso ad un’area contenente le istruzioni di gioco.

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto .

Si devono “grattare”, utilizzando la funzione tattile (touch) dell’apparato mobile , le 5 monete della sezione contraddistinte dalla scritta “Numeri vincenti”, la moneta contraddistinta dalla scritta “Numero Jolly” e i 15 blocchetti di banconote della sezione contraddistinta dalla scritta“I tuoi numeri” per scoprire i numeri celati. Se si trovano uno o più “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” si trova l’immagine di un Ferro di Cavallo si vincono 200 euro. Se ne “I tuoi numeri” si trova il “Numero Jolly” si vince 10 volte l’importo corrispondente a quel numero.

3.Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative:

• attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;

• selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

Articoli correlati