skin

Lotterie online: approvata interfaccia 'Sette e mezzo Mobile'

03 dicembre 2012 - 08:30

E’ approvata l’interfaccia di gioco denominata “Sette e mezzo Mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Tavolo verde”, indetta con il decreto direttoriale del 9.9.2011. L’interfaccia di gioco “Sette e mezzo Mobile” è accessibile: a) mediante connessione sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza ove disponibile. b)mediante l’utilizzo di apposita applicazione software, da scaricare sul proprio apparato “mobile” dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Scritto da Mc

Articolo 2

1.Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “Sette e mezzo Mobile”, costituita da tre sezioni. La prima contraddistinta dalla scritta “Banco” che riproduce il dorso di due carte da gioco ognuno riportante la scritta “sette e mezzo”ed il numero “7 ½”; la seconda contraddistinta dalla scritta “Le tue carte” che riproduce il dorso di tre carte da gioco ognuno riportante la scritta “sette e mezzo” ed il numero “7 ½”; la terza contraddistinta dalla scritta “La posta in gioco” riportante l’immagine di alcune monete.

In alto a destra è presente un cerchietto contraddistinto dalla lettera “i” che consente l’accesso ad un’area contenente le istruzioni di gioco.

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto. Il giocatore deve “grattare”, utilizzando la funzione tattile (touch) dell’apparato mobile , “La posta in gioco” e, successivamente, le carte del “Banco” e le carte de “Le tue carte”. Se il punteggio de “Le tue carte” supera il punteggio delle carte del “Banco” e non è superiore a sette e mezzo, si vince l’importo indicato ne “La posta in gioco”. Per la determinazione del punteggio gli “assi” valgono un punto; il “J”, la “Q” ed il “K” valgono mezzo punto.

3.Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative:

• attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;

• selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

Articoli correlati