skin

Superenalotto senza '6' ma con il SuperVincitore da 500mila euro a Catania

04 aprile 2013 - 18:57

Si passa via veloci verso il fine settimana visto che anche stasera il “6” continua a nascondersi e per l’appuntamento del weekend si presenterà con una dote pari a 21,1 milioni, per una sestina che manca dallo scorso 16 marzo, quando fu assegnato un jackpot da oltre 53,2 milioni.  Il concorso di questa sera ha assegnato una vincita da 500 mila euro a un giocatore di Catania. 

Scritto da Redazione

I PREMI E LA SESTINA DI OGGI - Nel concorso odierno nessun “5+”, mentre sono stati centrati nove “5”, ognuno dei quali vince oltre 29 mila euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 2, con 71 turni di assenza.

 

Ecco la sestina vincente di oggi: 3     4     31     52     66     84
 
NUMERO JOLLY  24  SUPERSTAR 35

 

SUPERVINCITORE SUPER A CATANIA - Segnaliamo inoltre la vincita di 500.000 Euro a Catania grazie alla promozione SuperVincitore. Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto  ha pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro, 12 milioni di euro in totale. L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione. La vincita di questa sera è la diciannovesima.
 
Nei prossimi giorni Sisal celebrerà questa vincita presso la ricevitoria TABACCHI MARCHESE in VIA ETNEA 402. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche il o i vincitori.

Articoli correlati