skin

SisalPay e Bip Mobile, ricaricare il telefono diventa semplice e veloce

29 luglio 2013 - 14:48

Una novità per i clienti Bip Mobile: a partire da oggi sarà ancora più semplice e veloce ricaricare la propria Sim. I bar, i tabacchi, le edicole e le ricevitorie della capillare rete SisalPay saranno infatti abilitati ad effettuare le operazioni di ricarica delle Sim Bip Mobile, l’operatore low cost a copertura nazionale, che offre tariffe estremamente vantaggiose.

Scritto da Redazione
SisalPay e Bip Mobile, ricaricare il telefono diventa semplice e veloce

 

IL COMMENTO DI SANTACROCE - “Abbiamo voluto estendere l’affidabilità dei nostri innovativi servizi telematici anche ai clienti Bip Mobile – ha precisato Maurizio Santacroce, Direttore Business Unit Digital Games & Services di Sisal. “Ci fa piacere sentirci sempre più vicini ai cittadini, facendo del nostro meglio per interpretare le loro esigenze mettendole ogni giorno al centro dei nostri progetti”.

Si amplia così l’offerta dei servizi già attivi sulla rete SisalPay, che ormai da anni mette a disposizione dei cittadini e delle aziende la propria rete capillare e il proprio know-how tecnologico.

IL COMMENTO DI FABRIZIO BONA - “Siamo molto felici di poter offrire il servizio di ricarica tramite una realtà di grande diffusione e tecnologicamente all'avanguardia come Sisal”, afferma Fabrizio Bona, fondatore e amministratore delegato di Bip Mobile. “La capillarità della rete e la facilità del servizio offerti da Sisal sono un grande passo avanti per la diffusione di Bip mobile presso i consumatori italiani ed un importante elemento di servizio per i nostri oltre 200.000 clienti”.

I NUMERI DI SISALPAY - SisalPay conta attualmente in Italia oltre 45mila punti vendita, per rispondere alle esigenze di più di 10 milioni di consumatori, arrivando ad offrire oltre 350 servizi di pagamento con più di 100 partner.

Sisal non è solo gioco, ma sempre più una rete al servizio di tutti i cittadini, dotata di un’ampia e diversificata offerta che spazia dalle ricariche telefoniche agli abbonamenti TV, dalle carte prepagate alla biglietteria ferroviaria, dalle bollette al Telepass e ai ticket sanitari. Tutti i settori di pubblico interesse sono presenti all’interno dell’ampia offerta di servizi SisalPay.

Articoli correlati