skin

La ricevitoria Niagara di Palermo riapre i battenti dopo la ristrutturazione da 10.000 euro

19 marzo 2014 - 10:51

Si terrà domani dalle ore 16:00 l’evento di inaugurazione della Ricevitoria Niagara di Palermo, che ha beneficiato di un restyling del valore di 10.000 euro. La signora Correnti, infatti, è stata la vincitrice dell’edizione di dicembre 2013 del concorso ‘Rimettiti a nuovo’: una iniziativa di Sisal che ha come obiettivo il supporto concreto all’attività della sua rete composta da oltre 40mila punti vendita.

Scritto da Redazione
La ricevitoria Niagara di Palermo riapre i battenti dopo la ristrutturazione da 10.000 euro

Nell’edizione 2013, infatti, tutti i partecipanti al concorso hanno registrato un significativo incremento della raccolta e ancora meglio è andata ai quattro vincitori che hanno potuto effettuare importanti interventi di ristrutturazione per le proprie Ricevitorie!

 

L’EDIZIONE 2014 - “Rimettiti a nuovo” è l’iniziativa Sisal che più di ogni altra mira a dare un sostegno al business dei propri Ricevitori in un modo originale e partecipativo e che a fronte del successo dell’edizione 2013 è stata confermata e potenziata.

Partecipare alla nuova edizione è semplicissimo: basta allestire il Punto di Vendita secondo le indicazioni fornite e con gli allestimenti che Sisal invia periodicamente, scattare una foto e pubblicarla tramite il Portale Ricevitori www.ricevitoresisal.it o sulla tab dedicata al concorso sulla pagina Facebook di Sisal www.facebook.com/sisal.

Articoli correlati