skin

Lotterie, Igt 'Miglior fornitore' agli eGaming Review B2B Awards 2015

01 luglio 2015 - 10:25

Igt - International Game Technology ancora una volta ha ottenuto il riconoscimento per la leadership dell'industria con il titolo di 'Lottery Software Supplier of the Year' (fornitore di software di lotterie dell'anno, ndr) al prestigioso eGaming Review B2B Awards 2015. Per il sesto anno consecutivo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Lotterie, Igt 'Miglior fornitore' agli eGaming Review B2B Awards 2015

 

 

"Igt è onorata di essere stata nominata ancora una volta 'Lottery Software Supplier of the year' agli eGaming Review B2B Awards", ha detto Matteo Monteverdi, Senior Vice Presidente del Marketing del prodotto globale di Igt, Interactive. "Questo premio riconosce in primo luogo il nostro approccio collaborativo e l'attenzione al cliente e dimostra la posizione di Igt come leader indiscusso nel campo delle lotterie". Con una serie completa di soluzioni, servizi e professionalità che consente agli operatori di supportare pienamente i giocatori su qualsiasi canale interattivo.

 

PORTFOLIO PER TUTTI I CANALI DI GIOCO - Igt offre un portafoglio completo di prodotti iLottery in tutti i canali. Da app mobile e giochi basati sull'estrazione delle lotterie, da eInstants a Ikeno, Igt propone anche prodotti iGaming per casinò, poker e bingo a molte lotterie. Il portafoglio modulare di Igt permette che le soluzioni siano create per adattarsi alla scelta di configurazione dei singoli clienti in base alle esigenze di business e alle richieste di un mercato in continua evoluzione.


SOLUZIONI PAGAMENTO INNOVATIVE - Centrale per il successo di Igt è la piattaforma Igt Interactive della società, uno strumento indispensabile per le lotterie che collegano online e vendita al dettaglio. È dotata di contenuti interessanti, gestione mirata delle relazioni del cliente, ricche funzionalità di business intelligence e soluzioni di pagamento innovative come il Virtual Player Card, che consente ai giocatori di finanziare e utilizzare il loro portafoglio virtuale sia al dettaglio che online, creando un'esperienza su tutti i canali.

 

Articoli correlati