skin

Cairoli (Lottomatica): 'Nuovo Lotto tra tradizione e innovazione'

01 dicembre 2016 - 19:01

Fabio Cairoli, presidente e Ad di Lottomatica Holding, evidenzia come il lotto sia un gioco tra tradizione e innovazione.

Scritto da Ac
Cairoli (Lottomatica): 'Nuovo Lotto tra tradizione e innovazione'

Roma - "Questa concessione per noi è un forte segnale di continuità, perché continueremo a lavorare nel rispetto dei valori che ci hanno sempre distintivo: quello dei valori concessori, a cui facciamo sempre fede, rigorosamente, ma anche i valori sociali e di gioco responsabile, che portiamo avanti da sempre in maniera concreta". Lo evidenzia Fabio Cairoli, presidente e Ad di Lottomatica Holding, in occasione della prima estrazione del gioco del Lotto dopo l'avvio della nuova concessione, che avrà una durata di nove anni.

"Ma in continuità con quello che abbiamo fatto prima - aggiunge - continueremo anche a innovare: come abbiamo fatto già nella precedente concessione, per esempio pensando al 10eLotto, che ha rappresentato una novità decisamente rilevante. La nuova società Lotto Italia sta già operando, da ieri, per sviluppare la nuova strategia, in continuità, appunto, con il passato, ma in ottica di sviluppo e di ulteriore innovazione. Non è un mistero che rappresentiamo la principale lotteria del mondo e continueremo ad essere innovativi e propositivi come siamo sempre stati. Lottomatica, attraverso Gtech e poi Igt, ha sempre guidato l'evoluzione tecnologica di questo settore, ci siamo dati un modello orientato alla responsabilità sociale che ci ha permesso di diventare quasi una scuola per nuovi manager e operatori, riuscendo addirittura ad esportare il nostro modello e i nostri valori nel mondo".

Articoli correlati