skin

Igt, accordo con Loterie Suisse Romande per suite di servizi Aurora

17 gennaio 2017 - 13:04

Igt rinnova accordo con la Loterie Suisse Romande per fornire la suite integrata di soluzioni e servizi per il mercato svizzero 'Aurora'.

Scritto da Redazione
Igt, accordo con Loterie Suisse Romande per suite di servizi Aurora

 

International Game Technology Plc annuncia che la sua controllata, Igt Global Services Limited ha firmato un accordo con Société de la Loterie Suisse Romande per fornire 'Aurora', la suite integrata di soluzioni e servizi per il mercato svizzero. Questa firma modifica l'accordo esistente di 10 anni efficace fino al 2023. Loterie Romande è un cliente importante di Igt, in precedenza come Gtech, dal 1994.

 

"La soluzione di Igt 'Aurora' rappresenta il prossimo passo nella lunga storia della Loterie Romande verso l'innovazione con l'obiettivo fornire nuovi ed entusiasmanti giochi per i nostri clienti", dichiara Jean-Luc Moner-Banet, Ceo della Loterie Romande. "Siamo ansiosi di sfruttare le caratteristiche e l'affidabilità di Aurora a beneficio della regione Romande".

 
"Questo accordo rappresenta la prossima evoluzione nella partnership a lungo termine tra Igt e Loterie Romande", afferma Declan Harkin, Senior Vice President e Chief Operating Officer, Igt international. "Fornendo alle lotterie la nuova piattaforma ad alte prestazioni e ad alta affidabilità di Igt, Loterie Romande avrà la flessibilità e il sistema dinamico, incentrato sul giocatore di cui ha bisogno per aumentare la propria base di clienti e i ricavi per le buone cause".
 
Secondo il nuovo accordo, Igt sostituirà l'attuale sistema Enterprise Series con la più recente suite di prodotti Igt 'Aurora'. Loterie Romande beneficerà del design modulare di Aurora, fornendo una gestione completa di biglietti istantanei per il rivenditore e una soluzione integrata per il giocatore per disegnare i giochi. Aurora fornirà anche un più rapido time-to-market con le implementazioni di gioco che offrono più varietà per i giocatori, così come una capacità di omnichannel vero consentendo spostamenti continui al giocatore fra l'esperienza retail e quella digitale. La soluzione è prevista per il lancio nel 2019.
 
I proventi generati dalla soluzione di Igt aumenteranno i contributi LoRo ai Cantoni, a beneficio di cause ambientali ed eventi culturali, e per fornire il supporto necessario per programmi di istruzione e di assistenza sanitaria.
 

Articoli correlati