skin

Lotterie: l'impatto dei servizi messenger sul settore

17 luglio 2018 - 10:48

I servizi di messenger sulle lotterie hanno cambiato l'industria come evidenziato in occasione dell'Alternative Lotteries Forum.

Scritto da Redazione
Lotterie: l'impatto dei servizi messenger sul settore

 

Amsterdam - Lotterie protagoniste all'Igb Live di Amsterdam nell'Alternative Lotteries Forum, che si tiene oggi, 17 luglio, al Novotel. Da 3 a 5 anni fa, le nuove startup di servizi messenger di lotteria e le piattaforme B2B comparivano in "ogni direzione", portando l'industria a una curva di apprendimento che l'ha condotta dov'è oggi. Inizialmente, i grandi operatori di messenger di lotteria si sono messi in disparte, osservando passivamente l'industria prendere forma, fino al raggiungimento di una imprenditorialità che ha rappresentato il vero cambiamento, e i grandi grupp hanno inizato a guidare il destino dell'industria.

"E durante questo periodo, le scommesse e le lotterie sono apparse come un nuovo modo di offrire sogni al pubblico. Alimentato da preziose licenze di gioco che consentivano una capacità di marketing che i tradizionali operatori di lotteria potevano solo osservare, e con jackpot garantiti da polizze assicurative e da prodotti finanziari più sofisticati, con LottoLand che godeva di una crescita esponenziale che stabiliva gli standard da seguire per gli altri", sottolinea Stuart Ballan, Ceo di PaymentRefferals e di SaltarPay.

"Negli ultimi anni, la maggior parte degli operatori di lotterie hanno lanciato nuovi marchi, basati sul modello Betting on Lotteries. Nel 2013, avendo compreso l'opportunità di crescita del settore, ero anche troppo consapevole del fatto che l'industria non si era mai seduta nella stessa stanza, non aveva mai provato a lavorare insieme, probabilmente non pensava di lavorare insieme, eppure la storia mostra, 1 + 1 di solito raggiunge almeno 3. Con questo in mente, ho fondato il Global Lottery Messenger Forum (Glmf) nel 2014, come esperimento con l'obiettivo di riunire il settore. Per il 2018 abbiamo ribattezzato Glmf come Alternative Lotteries Forum, per imprimere in modo più accurato sia il servizio messagger della lotteria che l'industria Betting on Lotteries".
 

 

 

 

Articoli correlati