skin

Igt Indiana, Pierson premiato per l'App della Hoosier lottery

22 agosto 2018 - 11:28

James Pierson, responsabile del programma di Igt Indiana, riceve il Powers Award al Naspl Professional Development Seminar per l'App mobile della Hoosier lottery.

Scritto da Redazione
Igt Indiana, Pierson premiato per l'App della Hoosier lottery


James Pierson, responsabile del programma Igt Indiana, ha ricevuto un Powers Awards dalla North American Association of State & Provincial Lotteries (Naspl). I 2018 Powers Awards sono stati annunciati al Naspl Professional Development Seminar di Orlando, in Florida, dal 23 al 26 luglio, dove i destinatari dell'industria della lotteria sono stati premiati per il loro pensiero critico, innovazione, creatività e dedizione al loro mestiere.


Pierson ha più di 10 anni di esperienza nell'industria della lotteria e lavora in Indiana nella gestione dei requisiti software, oltre a supervisionare i test di qualità del software e la gestione dei test di accettazione dei clienti da parte di terzi.

 

La Hoosier lottery ha nominato Pierson per la sua esecuzione del progetto di App mobile della lotteria. Ha lavorato a stretto contatto con il team aziendale, assicurando che le esigenze dei giocatori avessero la priorità e che l'App fosse consegnata in meno di due mesi. Oggi la Hoosier lottery mobile App è considerata il punto di riferimento dal team del prodotto quando fa riferimento a nuove consegne mobili con altri siti Igt. Il lavoro di Pierson è stato pubblicato in molti libri bianchi all'interno di Igt.
 
 
"James ha lavorato in collaborazione con il team di Hoosier lottery per lanciare la nostra nuova App con le sue innovative funzionalità di servizio clienti", afferma Sarah M. Taylor, direttore esecutivo di Hoosier Lottery. "Ha davvero guadagnato questo riconoscimento speciale dall'industria della Lotteria".

"James capisce l'importanza del lavoro di squadra ed è un giocatore di squadra dedicato", sottolinea Matthew Whalen, vice presidente senior e responsabile della tecnologia di Igt Lottery. "È un vero professionista che mette chiaramente al primo posto il cliente. A nome del team di Igt vorrei congratularmi con James per questo eccezionale risultato ottenuto da Naspl".
 
 
L'annuale Naspl Professional Development Seminar riunisce i dipendenti dell'industria della lotteria per condividere le migliori pratiche in materia di informazioni su industria, ricerca, vendite, pubbliche relazioni, marketing e altro ancora. Ci sono stati un totale di 19 vincitori del premio e James è stato uno dei soli due dipendenti di venditori di lotterie a essere premiato.
 

Articoli correlati