skin

Bando SuperEnalotto: AdM costituisce la Commissione di selezione

26 marzo 2019 - 17:23

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli rende noto i nomi dei componenti della Commissione per l'aggiudicazione della gara del SuperEnalotto.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Bando SuperEnalotto: AdM costituisce la Commissione di selezione

Dopo la chiusura dei termini per la partecipazione al bando di gara per il rinnovo della concessione del SuperEnalotto e alla vigilia dell'apertura delle buste, in programma per il 27 marzo 2019, il Direttore generale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Benedetto Mineo, rende noti i nomi dei componenti della commissione di selezione per l’aggiudicazione della gara, ai sensi di quanto previsto dal Capitolato d’oneri.

La Commissione è costituita: Adolfo Teobaldo De Girolamo, incaricato come presidente, dall'onorevole Salvatore messineo Membro, dai professori Paolo Atzeni, Massimo Mecella, Elisabetta Zuanelli e da Carla Stroppa, nel ruolo di segretario. 
Con successivi provvedimenti del Direttore della Direzione centrale gestione tributi e monopolio giochi sarà nominato l’Ufficio di Segreteria e verranno definiti tutti gli aspetti connessi al funzionamento della Commissione per lo svolgimento delle relative funzioni.

Articoli correlati