skin

Lotto: a Roma le estrazioni delle ruote di Napoli, Bari e Palermo

16 novembre 2020 - 09:59

Per contrastare la diffusione del Covid-19, l'Adm limita gli spostamenti dei funzionari: nella capitale le estrazioni del Lotto per le ruote di Napoli, Bari e Palermo.

Scritto da Redazione
Lotto: a Roma le estrazioni delle ruote di Napoli, Bari e Palermo

A partire dal concorso di martedì 17 novembre, del gioco numerico a quota fissa del Lotto, le operazioni estrazionali connesse alle ruote del Sud, si terranno a Roma e non più, come di consueto, nella sede Adm di Napoli. A darne notizia è la stessa Agenzia delle dogane e dei monopoli nella giornata di lunedì. La scelta è connessa all'esigenza di limitare la diffusione del Covid-19.

Con un proprio provvedimento Adm ha disposto che, dal concorso del 17 novembre 2020, saranno effettuati i controlli delle procedure connesse alle operazioni estrazionali dei giochi numerici a quota fissa, in particolare del Lotto, della sede di Napoli (Napoli, Bari e Palermo), presso la sede di Roma. "Questo - si legge - al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari i quali a vario titolo sono impegnati in tali operazioni, ricorrendo la necessità di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19".

 

Articoli correlati