skin

Gambling commission Uk: 'Quattro domande finali per National lottery'

20 ottobre 2021 - 09:16

La Gambling commission dà gli ultimi aggiornamenti sul bando lanciato nel Regno Unito per attribuire la licenza per la National lottery. Gli esiti a inizio 2022.

Scritto da Redazione
Gambling commission Uk: 'Quattro domande finali per National lottery'

“Siamo lieti del numero finale di domande che abbiamo ricevuto, che non ha precedenti dall'inizio della Lotteria nazionale. La Commissione valuterà ora queste domande in un processo chiaro e solido. Il nostro compito è quello di gestire la migliore competizione possibile, una competizione aperta ed equa che porti al miglior risultato per i giocatori e per le buone cause. Non vediamo l'ora di nominare un licenziatario che si baserà sull'eredità della National Lottery e massimizzerà le opportunità di innovazione e creatività proteggendo al contempo il suo status speciale”.

Queste le parole con cui John Tanner, direttore Esecutivo di 4Nlc -Fourth national lottery competition, dà gli ultimi aggiornamenti sugli esiti del bando lanciato nel Regno Unito per attribuire la licenza per la Lotteria nazionale, al quale partecipa anche Sisal.

La Gambling commission ha ricevuto quattro domande finali.


Dal suo lancio nel 1994, la National lottery ha raccolto oltre 43 miliardi di sterline per buone cause, trasformando la vita dei cittadini britannici attraverso il suo contributo alle arti, allo sport, al patrimonio e alle comunità.
 
La competizione per la quarta licenza è stato lanciata nell'agosto 2020 e ora passa alla fase conclusiva con quattro candidati che presentano le loro domande per la valutazione finale.
Questo è il numero più alto di domande finali ricevute da quando è stata assegnata la prima licenza nel 1994. Il processo di valutazione inizierà ora, ed includerà una presentazione da parte di ciascuno dei richiedenti alla Gambling commission facilitata dal consulente principale Rothschild & Co.

“Il nostro obiettivo è di annunciare il candidato prescelto all'inizio del 2022, con l'inizio della quarta licenza della lotteria nazionale prevista per l'inizio del 2024”, fanno sapere dalla Gambling commission.
 

Articoli correlati