skin

'Disegniamo la fortuna con Adm', il bando scade il 15 giugno

30 maggio 2022 - 08:15

C'è tempo fino al 15 giugno per partecipare a 'Disegniamo la fortuna con Adm - Lotteria Italia 2022', aperta a Enti del Terzo settore che promuovono l'inclusione di disabili.

Scritto da Redazione
'Disegniamo la fortuna con Adm', il bando scade il 15 giugno

Scadranno il 15 giugno i termini per la partecipazione a “Disegniamo la fortuna con Adm – Lotteria Italia 2022”, che prevede la trasmissione, da parte degli Enti del Terzo settore che promuovono l’inclusione di persone con disabilità, di un bozzetto di un’immagine da inserire nel biglietto della Lotteria Italia 2022, il cui tema di riferimento è “Disabilità e Sport”.

A darne notizia è l'Agenzia accise, dogane e monopoli sul proprio sito istituzionale.

I dodici disegni selezionati, tutti vincitori ex aequo, saranno inseriti nella sezione del fronte del biglietto della Lotteria Italia 2022 con il suo valore consolidato, dopo tanti anni, nella tradizione popolare del nostro Paese.

Il tema di questa edizione, come spiega una nota di Adm, vuole sottolineare l’importanza delle iniziative proposte dagli Enti impegnati in attività quotidiane nel mondo dello sport, volte all’integrazione delle persone con disabilità, quale fondamentale valore inclusivo. In questi termini, Adm intende sensibilizzare l'impegno civico e sociale a difesa dei valori costituzionali dell'eguaglianza sostanziale e della solidarietà sociale.

Tutte le informazioni, il regolamento e il modulo per partecipare sono disponibili sul sito istituzionale di Adm all'indirizzo adm.gov.it.

 

Articoli correlati