skin

Gioco e telefonia: successo per il Mobility Reseller Days di Varsavia

29 settembre 2014 - 10:18

Il 24 e 25 settembre l'Expo XXI di Varsavia ha ospitato il Mobility Reseller Days, un meeting delle nuove tecnologie del settore, di cui Gioconews è media partner. Durante l'Mrd si potevano vedere i prodotti di più di 60 marchi, inclusi 25 marchi di telefoni cellulari.

Scritto da Redazione
Gioco e telefonia: successo per il Mobility Reseller Days di Varsavia

L’evento ha visto la partecipazione di circa 2.000 persone. Anche quando si parla di gioco non si può fare a meno di fare riferimento alle ultime evoluzioni nel settore che riguardano proprio il mondo della telefonia, con tablet e smartphone che stanno diventando uno dei nuovi veicoli dell'intrattenimento.
Tra i partecipanti anche alcuni dei rappresentanti dell'industria Gsm e It, media e appassionati di nuove tecnologie. Il primo giorno ci si poteva iscrivere alla premiere del nuovo iPhone 6 e 6+ presso lo stand Amco. I partecipanti hanno inoltre assistito alla presentazione di un nuovo Luna myPhone, così come a nuovi marchi in arrivo sul mercato polacco, come Allview o Wiko. In anteprima al Mobility Reseller Days anche due nuovi modelli di Nokia - Lumia 730 e Lumia Dual Sim 830. Il secondo giorno Samsung ha presentato il suo nuovo tablet Galaxy Note 10.1 2014 Edition con Android 4.4 Kit Kat. Il 25 settembre vi è stata la conferenza stampa del marchio Allview, che ha presentato una vasta gamma di tablet e smartphone.

 

Si è potuto assistere all'intera gamma di prodotti della società Action - un distributore dell’industria Gsm. Ha presentato gli ultimi marchi proposti come Sony, Samsung, Htc, Lg e Huawei. Intel ha presentato il suo stand su marchi come: Prestigio, Incom, Adax, Kruger & Matz, Modecom, Kiano, Ntt, Abc Data con il marchio Colorovo/CityTab e GoClever. Ingram Micro ha debuttato con il telefono più sottile al mondo Kazam Tornado 348 e primo in Europa ha presentato BlackBerry Passport.

L'esposizione è stata accompagnata da numerose conferenze. Il maggior interesse c’è stato per la presentazione sulle soluzioni per telefonini. Il secondo giorno è stata annunciata la più grande ricerca polacca su B-brands. "Il Mobility Reseller Days è il nostro nuovo progetto, quindi siamo molto soddisfatti dell'interesse di cui ha goduto l'incontro dell'industria. L'evento ha riunito i rappresentanti dei principali marchi di Polonia ed Europa. Il successo ci spinge a continuare questo progetto. E ci prepariamo già per la prossima edizione del Gala Mobility Trends, combinato con il concorso ‘Golden Bell’”, afferma Tomasz Cieslak, organizzatore dell'evento e Ad di Mit Media.

Altri articoli su

Articoli correlati