skin

Bacta, un ritorno dopo 20 anni 'per' la nuova fiera Eag

19 luglio 2022 - 14:39

A organizzare la nuova fiera Eag di Bacta sarà Nicola Lazenby, che proprio con Bacta aveva iniziato la sua carriera negli eventi oltre 20 anni fa.

Scritto da Redazione
Bacta, un ritorno dopo 20 anni 'per' la nuova fiera Eag

Nicola Lazenby torna a Bacta. Sarà lei, che prende il posto di Karen Codd, di Swan Events, a occuparsi della nuova fiera Eag Bacta. Lazenby aveva iniziato la sua carriera nel settore degli eventi proprio con Bacta, 20 anni fa.

Lazenby, ora show director dell'Entertainment, attractions & gaming international expo, proviene dal Community carte group di Mark Allen, dove era responsabile del marketing, delle operazioni e del prodotto. Nel ruolo precedente Lazenby ha assicurato e supervisionato il successo commerciale di tutti gli eventi del gruppo con la piena responsabilità del marketing e delle operazioni, oltre a supervisionare i contenuti e le funzioni di vendita. 

Lazenby si unisce al direttore di Eag Martin Burlin, che aveva diretto l'organizzazione dello spettacolo per molti anni per conto di Bacta. Burlin ha dichiarato che "Nicola si unisce allo spettacolo Eag in un momento cruciale, mentre ci prepariamo per Eag 2023 e pianifichiamo per Eag 2024. Come parte del suo mandato, Nicola cercherà di spostare Eag Ltd. su un modello multi-mostra, mentre torniamo agli eventi di persona. "

John White, Ceo di Bacta, ha aggiunto: "Siamo lieti di annunciare la nomina di Nicola a questo ruolo integrale. Eag è stato un punto di riferimento del settore per molti anni e ci aspettiamo che vada sempre più forte dopo il ritorno dell'evento di persona quest'anno. Con la sua vasta esperienza, Nicola può portare lo spettacolo Eag ad un livello di esperienza più elevato."

Articoli correlati