skin

La sentenza del Tar Lombardia sui luoghi sensibili di Caronno Pertusella

06 marzo 2018 - 08:56

Il Tar Lombardia conferma la delibera del Comune di Caronno Pertusella (Va) che include un parco fra i luoghi sensibili per la legge sul Gap della Lombardia.

Scritto da Redazione

Il Tar Lombardia respinge il ricorso di una società operante nel settore del gioco contro il Comune di Caronno Pertusella (Va) per l’annullamento della deliberazione della Giunta comunale che "ha individuato i luoghi sensibili, ai sensi dell’art. 5 della L.R. n. 8/2013 e della d.G.R. n. X/1274 del 24.1.2014, ai fini dell’applicazione del divieto di nuova installazione di apparecchi per il gioco d’azzardo lecito in locali posti a distanza di meno di 500 metri dai predetti luoghi, approvando contestualmente la relativa planimetria".

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Articoli correlati