skin

La diretta streaming dal Senato della presentazione de 'Il senso del gioco'

23 gennaio 2018 - 08:25

Segui la diretta streaming dal Senato della presentazione del libro: “Il senso del gioco”, edito da Gn Media e a cura del professor Riccardo Zerbetto.

Scritto da Redazione
La diretta streaming dal Senato della presentazione de 'Il senso del gioco'

 

Qual è il vero senso del gioco? Una domanda a cui è sempre più difficile rispondere, in un fenomeno così complesso, poiché legato a molteplici fattori. Eppure, è sempre più necessario trovarlo, un senso, sia da un punto di vista politico e istituzionale, ma anche “sociale”, cioè nell’approccio riservato dai consumatori a questo tipo di attività. Ad aiutarci in questa continua ricerca è, ancora una volta, il mondo scientifico ed accademico. Come cerca di fare il professor Riccardo Zerbetto, Medico psichiatra, direttore scientifico di Orthos, prima organizzazione per lo studio e il trattamento dei giocatori di azzardo in Italia, con il suo nuovo libro dal titolo: “Il senso del gioco. Tra competizione, vertigine, caso e responsabilità: la sfida del giocatore e quella delle istituzioni”, edito da Gn Media – editore del network GiocoNews.it – che oggi, martedì 23 gennaio, viene presentato nella Sala degli atti parlamentari della Biblioteca del Senato, in Piazza della Minerva, a Roma.

Segui qui sotto o in questo link la diretta streaming dell'evento!

 Se non hai ancora visto la diretta clicca indietro sulla barra del player di YouTube e potrai rivedere gli interventi dei relatori!

 

Articoli correlati