skin

Eag Expo 2023: la fiera segna ancora il successo dell'intrattenimento

13 gennaio 2023 - 10:53

Dopo tre giorni di successo all'Excel Centre di Londra, nel Regno Unito, si chiude l'edizione 2023 della fiera dell'Amusement.

Scritto da Alessio Crisantemi
Martin-Burlin_Eag-Expo.jpg

Londra - È stata una fiera all'insegna delle novità e dell'innovazione come, forse, non accadeva da tempo. Con tanti prodotti e servizi pronti a popolare e rinnovare l'industria dei divertimenti e delle attrazioni che hanno caratterizzato i tre giorni di Eag Expo.

L'umore dell'industria è decisamente ottimista riguardo al futuro, come è emerso chiaramente della fiera, con tutti gli operatori che sono certi che quello appena iniziato sarà un anno fruttuoso per le loro attività.

"Siamo davvero contenti di come sia andata questa edizione della fiera, che non era certamente semplice da gestire, in un momento storico particolarmente completto per tutte le imprese, a causa degli accadimenti internazionali, ma ascoltando i commenti degli espositori e dei visitatori possiamo dire di aver centrato sicuramente l'obiettivo". Così Martin Burlin, Chairmain di Eag Expo, traccia un primo bilancio con GiocoNews.it di questa edizione della fiera. dopo aver chiuso la fiera nello stesso modo in cui era iniziata, ovvero, in un momento di raccoglimento collettivo in memoria di Norman Lefty e Jimmy Thomas, con gli operatori che hanno condiviso storie e racconti nella cerimonia di chiusura della manifestazione, promossa da Bacta.

"Anche questa volta la fiera conferma l'importanza di ritrovarsi in uno spazio fisico per fare affari. Abbiamo bisogno di quella relazione con altri esseri umani, invece di vederci su uno schermo. Vieni qui, parli, ti incontri, ti vengono idee, e questo è ciò che consentono di fare le fiere. Ogni volta, con successo".

Altri articoli su

Articoli correlati