skin

European lotteries: Il premio El Innovation 2022 va a Norsk Tipping

07 ottobre 2022 - 12:57

Norsk Tipping A/S con la sua campagna 'Spillepuls: interazioni dei giocatori basate sui dati in tempo reale' premiato da European lotteries per l'innovazione della lotteria nel campo del gioco responsabile.

Scritto da Redazione
EuropeanLotteries-2022_980.png

Il premio El Innovation 2022 va a Norsk Tipping A/S. 

La società di gioco d'azzardo norvegese con sede ad Hamar (Norvegia) è di proprietà del governo norvegese e amministrata dal ministero della Cultura norvegese.

L'azienda vince il premio grazie alla sua campagna ''Spillepuls: interazioni dei giocatori basate sui dati in tempo reale'', che El ha reputato l'ultima valida innovazione del mondo delle lotterie in ambito di gioco responsabile.

"Integrata nel percorso del cliente", si legge nel comunicato di El, "e agendo sulla base dei dati a disposizione su ciascun giocatore per prevenire il gioco d'azzardo a rischio, la campagna di Norsk TIpping crea un alto livello di fiducia e consapevolezza ma allo stesso tempo rimane rilevante e personale per il cliente".

La cerimonia degli Innovation Awards si è svolta in occasione del Seminario El Innovation (5-7 ottobre) ospitato da Sisal Lottery Italia SpA e Igt Lottery a Milano. "Siamo lieti di assegnare il primo premio a Norsk Tipping", dichiara nell'occasione Jarmo Kumpulainen, presidente esecutivo del gruppo di lavoro El Innovation & Technology. ''Mettendo la responsabilità al centro, la campagna di questa lotteria ha soddisfatto tutti i requisiti per essere il degno vincitore dell'edizione 2022. Sistemi a misura di cliente, campagne efficaci, prodotti attraenti, alti livelli di fiducia e una buona reputazione sono tra i segreti del successo di Norsk Tipping.''.

Altri articoli su

Articoli correlati