skin

Mobile Games Week: esperti a confronto su monetizzazione di giochi e App

18 gennaio 2016 - 16:08

Prende il via con una tavola rotonda che riunisce i principali esperti di gioco mobile l'edizione 2016 del Mobile Games Week di Londra.

Scritto da Alessio Crisantemi
Mobile Games Week: esperti a confronto su monetizzazione di giochi e App

Londra – Un evento interattivo dove i professionisti del mobile gaming possono scambiarsi le proprie idee e visioni di mercato condividendole con i visitatori. E' l'evento che apre la settimana del Mobile Games Week di Londra, che prende il via oggi nella capitale inglese. Nella tavolta rotonda, promossa da Bright Mavericks e dal titolo: 'Meet the Mobile Gaming Experts' interviene il giornalista George Osborn, collaboratore del The Guardian, Games Industry Biz e Pocket Gamer, introdurrà i lavori e i relatori che daranno i propri consigli sulla crescita, la promozione, valorizzazione e molto altro ancora per il vostro business mobile gaming.

GLI SPEAKERS - Intervengono al dibattito, tra gli altri, Keith Andrew, Giornalista Freelance e proprietario di Keith Andrew Media,  Charmie Kim, Product Manager di Spazio Ape, per parlare della monetizazione nel mobile gaming e Andy Tomlinson, responsabile Public Affairs e Policy Officer a Ukie.
L'evento si svolge presso il bar McQueen, nel cuore del quartiere Shoreditch, vicino alla sede di Pocket Gamer e si concluderà con un party di lancio del Mobile Games Week.
Domani, martedì 19 gennaio, i lavori riprenderanno con altri tre panel dedicati a gaming e App.

Altri articoli su

Articoli correlati