skin

Tutto il mondo del gioco su ogni dispositivo con le nuove App di GiocoNews.it

09 luglio 2016 - 09:48

GiocoNews.it lancia le nuove App per sistemi operativi iOS e Android, ottimizzate per qualunque dispositivo, smartphone o tablet.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Tutto il mondo del gioco su ogni dispositivo con le nuove App di GiocoNews.it

Tutto il mondo del gioco a portata di smartphone. O di tablet, per chi preferisce gli schermi leggermente più grandi, ma senza rinunciare alla libertà di leggere le notizia in mobilità. Grazie alle nuove App di GiocoNews.it, tutti i Quotidiani online del network leader nel settore del gaming italiano sono fruibili in versione ottimizzata per qualunque dispositivo – smartphone o tablet, appunto – e di qualsiasi tipologia: che impieghi un sistema operativo Android o iOS, poco cambia. Solo il link da cui scaricare l’App, che è dunque disponibile per tutti, in una veste grafica completamente rinnovata rispetto alla precedente release e con nuove funzionalità. Sempre più in linea con le esigenze dei nuovi lettori digitali e ancora più a misura ‘di dito’.

Grazie alle nuove App di GiocoNews.it, tutte le news relative al mondo del gaming, minuto per minuto, diventano disponibili immediatamente (e gratuitamente) sul proprio telefono o qualunque altro device.
 

Altri articoli su

Articoli correlati